Vivere il proprio spazio, senza che lo spazio ci definisca

DaWanda sbarca in Italia con un grande evento a Milano

Scritto da LDN • Venerdì, 14 settembre 2012 • Categoria: Curiosità


dawanda-it-100casaGrande evento di lancio questo fine settimana a Milano, per DaWanda.it. La piattaforma internazionale dedicata ai prodotti artigianali e di design, sbarca finalmente anche in Italia con una festa di inaugurazione aperta al pubblico.


DaWanda, che in lingua africana significa 'unica', è un progetto 'unico' come dice il nome. Partito nel 2006 da Berlino, grazie all'intuizione e alla passione di Claudia Helming, è diventato in poco tempo, un fenomeno internazionale realizzando uno spazio-web che ospita oltre 150mila artigiani, designer e hobbisti di tutto il mondo, che espongono e vendono le loro creazioni attraverso il portale Dawanda. 


dawanda-it-100casadawanda-it-100casa


dawanda-100casadawanda-100casa


Su Dawanda.it trovate praticamente di tutto: abbigliamento, accessori, oggetti per la casa, giochi, elementi di arredo, gioielli, idee regalo...ci sono oggetti grandi e piccoli, adatti a tutte le tasche e a tutte le occasioni. 


Ma la vera unicità di DaWanda è che tutto quello che è in vendita è realizzato direttamente da artigiani, designer e anche semplici hobbisti, che realizzano perciò pezzi unici o serie limitate e, nella maggior parte dei casi,  realizzano l'oggetto personalizzato, in base alle richieste del cliente. Chi vuole acquistare un articolo entra direttamente in contatto con il suo creatore.


Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA