Vivere il proprio spazio, senza che lo spazio ci definisca

Ricambi, assistenza e riparazioni elettrodomestici

Scritto da Gennaro Esposito • Lunedì, 20 febbraio 2017


Quanti  hanno in casa un piccolo elettrodomestico che, a differenza del resto della famiglia che non vede l’ora di sbarazzarsene, per noi è invece assolutamente insostituibile al punto da provare un profondo dispiacere nel momento in cui smette di funzionare come dovrebbe?! 
Translate to en

Sicuramente molti, anche se in pochi sanno che in questi casi basterebbe rivolgersi ad una ditta che offre ricambi, assistenza e riparazioni per piccoli e grandi elettrodomestici

Molto spesso infatti è sufficiente un piccolo intervento o sostituire un semplice pezzo di ricambio per far tornare come nuovo il nostro elettrodomestico e continuare ad usufruirne ancora per molto tempo. Non sempre è necessario spendere soldi per acquistare un elettrodomestico nuovo, per questo motivo quando uno di questi smette di funzionare, oppure, non garantisce più le prestazioni di una volta, è consigliabile rivolgersi ad un’azienda che opera nel settore dell’assistenza e riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici, che offra una vasta gamma di ricambi e che si avvalga di uno staff di tecnici specializzati e competenti.

Chi è del mestiere e ha a disposizione le risorse necessarie, sarà sicuramente come riparare il vostro elettrodomestico che magari aveva bisogno solo di un semplice intervento o di un pezzo di ricambio quando invece voi lo avevate già dato per spacciato.

Che si tratti di un frigorifero, di una lavastoviglie, di un aspirapolvere o anche di un banale tostapane, non fa differenza, perché se ci si rivolge a chi ha le competenze giuste, tornerà a funzionare esattamente come prima.

Vi sarà già capitato di buttare un aspirapolvere solo perché si era usurato il tubo di aspirazione o perché si era rotto il perno che teneva chiuso il contenitore del sacchetto, o ancora, il ferro da stiro con cui avete stirato perfettamente milioni di capi soltanto perché era intasato dal calcare, ecco è proprio in casi come questi che è utile, oltre che più economico, rivolgersi a qualcuno che si occupi di ricambi, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici prima di correre al negozio più vicino e comprarne uno nuovo.

La scelta ideale poi sarebbe quella di rivolgersi a quelle aziende che garantiscano anche ricambi originali, perché in molti casi soltanto questi riescono a garantire prestazioni eccellenti e a preservare la funzionalità degli apparecchi.

Quindi, quando la vostra lavastoviglie emette dei rumori inquietanti o dal vostro forno a microonde esce un odore sgradevole, prima di abbandonarli nella discarica, provate a rivolgervi ad un’azienda che sia leader nel settore dei ricambi, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici e rimarrete stupiti di quanto tempo ancora potrete utilizzare i vostro elettrodomestico preferito e di quanti soldi avrete risparmiato.

773 hits
Tweet This!
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA