Fare la spesa, con le soluzioni Reisenthel
Scritto da Carlo Cazzaniga • Sabato, 17 ottobre 2009 • Categoria: Accessori
Tornare a fare la spesa con la borsa portata da casa, ma non con sporte informi, nè tantomeno con quelle che i grandi magazzini propongono colme di loghi e glam da ostentare.
Reisenthel, marchio tedesco del settore degli accessori per la mobilità quotidiana e per la casa, presenta e-serie, la nuova linea di fashion bag trasformiste dal design accattivante, ancora più pratiche e funzionali perché “estendibili”.
Proposte in due modelli shopper e una borsa da viaggio, queste bag sono versatili, leggere e molto cool, ideali “compagne di strada” per coloro che desiderano muoversi ogni giorno con praticità senza rinunciare a stile e a glamour.
La serie prevede delle soluzioni con funzionalità "periscopica", in modo da permettervi di portarla al fianco don la disinvoltura di una borsa normale, e di modificare la sua capienza distendendone tutto il tessuto che lo compone al suo esterno.
Translate to en


Il costo, a seconda del modello prescelto, varia dai 24,00 ai 33.00 Euro.
Le troverete al link indicato, seguendo le linee shopper e1 e shopper e2.
Con un'attenta navigazione, vi imbatterete inoltre nelle serie pensate per il viaggio ( travel ) e nelle soluzioni che prevedono cestelli ripiegabili e carrelli da trainare.
Link: reisenthel.com
Tags: Accessori




0 Commenti
Aggiungi Commento