Vivere il proprio spazio, senza che lo spazio ci definisca

Yuri Suzuki e la macchina per la prima colazione

Scritto da Carlo Cazzaniga • Martedì, 27 ottobre 2009 • Categoria: Curiosità



Un macchinario degno del professor Baltazar, o dei più recenti Wallace & Gromit.

Caffè, toast, cappuccini, spremute, uova al tegamino e non.
Tutto in una parete.

Non ve la proponiamo come soluzione ai vostri ambienti, ma esclusivamente a titolo di curiosità.
In un laboratorio degno di un cartone animato, l'idea è stata sviluppata dal ventiseienne Yari Suzuki, il quale sicuramente sarà stato soggiogato in verde età, da qualche immagine ispiratrice.


La collaborazione dell'artista Masa Kimura, ha perfezionato gli aspetti più ironici di tutto il contesto.

Se la dovessimo considerare una realizzazione fai da te, la si potrebbe proiettare tra i primi posti assoluti, semplicemente in considerazione del fatto, che almeno una volta nella vita, ciascuno di noi ha fatto dell'ironia in proposito.

Occupa un'intera parete ed è esposta al Platform21, museo di design di Amsterdam.

Translate to en











554 hits
Tweet This!
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon Yuri Suzuki e la macchina per la prima colazione Technorati Yuri Suzuki e la macchina per la prima colazione Google Yuri Suzuki e la macchina per la prima colazione Bookmark Yuri Suzuki e la macchina per la prima colazione  at del.icio.us Digg Yuri Suzuki e la macchina per la prima colazione Bookmark Yuri Suzuki e la macchina per la prima colazione  at YahooMyWeb Bookmark Yuri Suzuki e la macchina per la prima colazione  at reddit.com Bookmark Yuri Suzuki e la macchina per la prima colazione  at NewsVine Bookmark Yuri Suzuki e la macchina per la prima colazione  with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA