Vivere il proprio spazio, senza che lo spazio ci definisca

Il relax seduti in poltrona!

Scritto da Gennaro Esposito • Venerdì, 10 marzo 2017


Chi di voi dopo una lunga giornata in ufficio o in auto, tra stress, traffico e problemi non desidera altro che fare una doccia e rilassarsi?
Siamo sicuri che molti di voi vorrebbero concludere la propria giornata con un momento di relax, e alzi la mano chi al rientro a casa non ha desiderato di ricevere un bel massaggio.

Translate to en

Le soluzioni sono 2: o avere una brava moglie specializzata in fisioterapia, o avere una poltrona relax!

Cosa c’entra una poltrona con i massaggi?

All’apparenza queste poltrone sono proprio uguali a quelle che siamo abituati a vedere nelle case di tutti, ma il segreto è nascosto al suo interno; nella struttura in corrispondenza di schienale, seduta e braccioli, vengono istallati dei motori elettrici simili a quelli che fanno vibrare il vostro cellulare quando ricevete una chiamata, ma di dimensioni più generose.
L’effetto è quello di un vero e proprio massaggio rilassante, con la possibilità di comandare intensità e modalità di massaggio con un telecomando, estremamente facile ed intuitivo da utilizzare.

Non solo relax

Insomma si ha la possibilità di avere un massaggio rilassante comodamente seduti in poltrona, ma questo è uno degli utilizzi, perché spesso queste poltrone vengono utilizzate anche dagli anziani o dai portatori di disabilità.
Infatti alcuni modelli speciali di queste poltrone, hanno altre funzioni aggiuntive ed infatti rientrano in un’altra categoria che è quella delle poltrone per anziani e disabili; questi particolari modelli oltre ai già citati motori per massaggi utilissimi per riattivare la circolazione, sono anche dotati di schienale e poggiapiedi reclinabile, oltre ad avere un efficientissimo sistema basculante che permette agevolare l’anziano o il disabile ad alzarsi o sedersi dalla poltrona. Queste ultime poltrone vengono definite dai produttori poltrone alzapersona per anziani e disabili, e sono un vero e proprio ausilio sanitario.
703 hits
Tweet This!
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA