Home Accessori Inserire in ufficio una pattumiera a pedale in acciaio inox

Inserire in ufficio una pattumiera a pedale in acciaio inox

0
CONDIVIDI

Oggetti di pulizia da usare in ufficio

Tra gli articoli utilizzati in azienda e in ufficio, non ci sono solo quelli prettamente di cancelleria, ma si trovano anche oggetti davvero utili per la vita quotidiana e le necessità di ogni giorno.

Tra questi ad esempio ci sono i contenitori e cestini per rifiuti, indispensabili in ufficio, da posizionare dietro o sotto la scrivania, dove gettare le carte ad esempio.
ci sono poi altri contenitore che servono per raccogliere il rifiuto secco o quello umido, dato che oggi anche nei luoghi di lavoro va fatta la raccolta differenziata.

Servirà anche un contenitore per il vetro e uno per la plastica e l’alluminio, utili per gettare rifiuti di questo tipo.

Una bella pattumiera a pedale in acciaio inox potrebbe essere una soluzione per raccogliere i vari rifiuti anche in ufficio.

Vari tipi i pattumiera

Sul mercato si trovano vari tipi di pattumiera, di varie dimensioni e materiali, per raccoglier vari tipi di rifiuto.

Una pattumiera a pedale in acciaio inox è data da un cestino in metallo che si apre con apertura a pedale o pressione, molto bella ed elegante da vedere, e anche pratica e spaziosa, e la sua chiusura è soft grazie ad un meccanismo pneumatico inserito nel coperchio. Il porta sacchetti viene nascosto da un bordo elegante per cui non si vede il sacchetto, e diventa esteticamente presentabile anche in ufficio, o in un bagno di un ufficio.

Oltre alla pattumiera in acciaio, vi sono altri tipi di pattumiere, in pvc, di vari colori, assemblabili una con l’altra, per potere inserire i rifiuti differenziati, e questo tipo di pattumiere hanno a volte il coperchio diverso una dall’altra, una magari con una fessura per la carta, un’altra con dei fori dove gettare le bottiglie e le lattine, un’altra un coperchio classico.

Per i locali pubblici o le aziende vi sono poi bidoncini con ruote, ideali da tenere in un unico luogo e dove far conferire il contenuto dei vari cestini più piccoli.

Pattumiere da sotto scrivania

Vi sono poi le pattumiere da ufficio adatte da posizionare sotto la scrivania, con un cestino in pvc centrale e pratiche vaschette più piccole agganciabili a quello centrale dove si possono differenziare comodamente i rifiuti sotto la scrivania.

Questo è un utile accessorio per cestino da mettere sotto la propria scrivania, in ufficio come a casa.

Ci sono poi i classici cestini rotondi, in plastica o in metallo a rete, da mettere sotto la scrivani e usare come cestino gettacarte.

Cestini per il bagno belli ed eleganti

Il bagno, sia in ufficio come in casa, deve avare un bell’aspetto, essere pulito e igienizzato al meglio, per accogliere con una impressione positiva chi vi accede.

Soprattutto in un ufficio, dove passa molta gente, sia chi vi lavora come chi vi arriva in visita, il bagno deve fare una bella impressione a chi lo utilizza, dato che è rappresentativo anch’esso della immagine dell’azienda come ogni altra stanza della stessa.

Quindi si devono inserire accessori e complementi di arredo che siano in linea con lo stile scelto anche per il resto degli arredi dell’ufficio, e che possano offrire allo stesso tempo comodità e funzionalità.

Tra questi possiamo trovare quindi una pratica pattumiera a pedale in acciaio inox, bella a vedersi e resistente, capace di inserirsi al meglio in ogni tipo di ambiente, e che può offrire un utilizzo comodo e pratico grazie all’apertura a pedale, che è igienica, dato che non si tocca il coperchio con le mani, e facile da far funzionare grazie a una leggera pressione da fare con il piede per aprire il coperchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.